SALUTA IL NUOVO BOT DEL LAVORO!

Ora puoi cercare i jobber che ti servono direttamente dalla tua chat Messenger o direttamente da facebook!

Nessuna app da scaricare o da installare! basta aprire la chat e selezionare "Minijob BOT"

Domande piú Frequenti


Cos’è un 'Bot'?

Bot è l’abbreviazione di Robot. Il Bot di Minijob è un innovativo servizio che ti permette di cercare un Jobber chattando in tempo reale con un robottino che risponde alle tue domande come se fosse un vero operatore

A cosa serve?

Il Bot ti permetterà di cercare e contattare un Jobber in una specifica località geografica, effettuando infinite ricerche a qualunque ora della giornata, tutto gratis.

Perché cercare Jobber con il Bot?

Perché è più semplice come chattare con una amico e immediato perché non serve scaricare nessuna App sul tuo smartphone

Da quale sito posso avviare la chat con il Bot?

Puoi accedere alla chat del Bot di Minijob attraverso il tuo smartphone cercando "MINIJOB BOT" su Facebook!, oppure inviagli un messaggio tramite la sua pagina dedicata: QUI

Devo scaricare un App per usare il Nostro Bot?

No! Non devi scaricare nessuna App. Il Bot è pronto ad aiutarti sulla Chat di Messenger o di Facebook. Cerca MINIJOB BOT e conservalo tra i tuoi amici

Come si effettua una ricerca tramite Bot?

Avvia con il Bot una vera e propria conversazione. Quando inizi la chat salutalo con un “ciao” . E quando hai finalmente trovato il tuo Jobber non dimenticare di ringraziarlo.

Quali frasi posso inserire per farmi capire?

Il BOT capisce molte frasi, ma tu scrivi frasi del tipo “Cerco Dogsitter a Milano” oppure “Ho bisogno di un Muratore a Firenze”. Semplici le domande e semplici le risposte. E tutto gratis!

E se il Bot non riconosce il mestiere del jobber che cerco?

Forse il Mestiere che cerchi non è tra quelli recensiti su Minijob. Ti basterà cliccare nella chat sull’icona del Menù in basso a sinistra. Clicca su “I nostri mestieri” e controlla se c’è quello che cerchi.

Posso cercare i Jobber anche in base ai tag?

Assolutamente sì. Ti basterà aggiungere la parola che usi come tag alla frase che hai digitato per la ricerca. Così se hai bisogno di ripetizioni di matematica digita “Cerco Insegnante Privato di matematica a Roma” e ti compariranno i profili degli insegnanti corrispondenti.

Una volta trovati i Jobber cosa posso fare?

Clicca su “Dettagli” per visualizzare il loro profilo. Oppure vai su “Contatto” per inviargli una richiesta di prestazione. O ancora “Condividi” il profilo con un amico tramite Messenger.

Devo pagare per utilizzare il Bot di Minijob?

Assolutamente no. L’utilizzo del Bot è completamente gratuito. Puoi effettuare tutte le ricerche che vuoi sul Bot senza spendere un centesimo e senza scaricare nessuna applicazione. Provalo subito.


Cercare un Jobber non è mai stato così facile e veloce!